Cari sostenitori, volontari e amici, Siamo felici di condividere con tutti voi un traguardo importantissimo per la nostra associazione. Abbiamo vinto il bando "Misure d'intervento straordinario per i casi di indigenza, bisogno ed emergenza alimentare" . In data 12 dicembre 2025, la nostra associazione ha ricevuto l'importo di 14.009,99 € . Questi fondi saranno interamente dedicati a sostenere le famiglie e le persone del nostro territorio che si trovano in condizioni di grave difficoltà economica. Grazie a questo contributo straordinario, potremo potenziare la distribuzione di beni alimentari di prima necessità e garantire un aiuto concreto a chi ha più bisogno. Un ringraziamento speciale va a tutta la squadra di volontari che ha lavorato alla presentazione del progetto e all'ente promotore per aver creduto nella nostra missione. Vi terremo aggiornati sui prossimi passi e sull'impatto concreto di questo intervento. Grazie per essere sempre al nostro fianco!