Una bellissima notizia: vinti i fondi per il contrasto all'emergenza alimentare!
Cari sostenitori, volontari e amici,
Siamo felici di condividere con tutti voi un traguardo importantissimo per la nostra associazione.
Abbiamo vinto il bando "Misure d'intervento straordinario per i casi di indigenza, bisogno ed emergenza alimentare".
In data 12 dicembre 2025, la nostra associazione ha ricevuto l'importo di 14.009,99 €.
Questi fondi saranno interamente dedicati a sostenere le famiglie e le persone del nostro territorio che si trovano in condizioni di grave difficoltà economica. Grazie a questo contributo straordinario, potremo potenziare la distribuzione di beni alimentari di prima necessità e garantire un aiuto concreto a chi ha più bisogno.
Un ringraziamento speciale va a tutta la squadra di volontari che ha lavorato alla presentazione del progetto e all'ente promotore per aver creduto nella nostra missione.
Vi terremo aggiornati sui prossimi passi e sull'impatto concreto di questo intervento.
Grazie per essere sempre al nostro fianco!

Commenti
Posta un commento
Il Centro Ascolto Don Orione non è responsabile dei commenti lasciati nei post. Eventuali commenti dei lettori, il cui contenuto fosse ritenuto non idoneo alla pubblicazione, verranno insindacabilmente rimossi.